• Formazione

DIGITAL TRANSFORMATION NEL COMMERCIO ALL’INGROSSO

Un corso gratuito per laureati o laureandi disoccupati o inoccupati. I candidati possono già presentare domanda attraverso il sito di Esac Formazione

giovedì 27 agosto 2020

Nell’ambito dei percorsi per favorire l’innovazione delle aziende venete, Esac Formazione ha attivato un bando, che scadrà il 16 settembre, per la ricerca di sei candidati da inserire nel programma di formazione per “Management della digital trasformation per lo sviluppo sostenibile del commercio all’ingrosso”.
Si tratta di un progetto facente parte del POR FSE 2014 - 2020 - Asse II Inclusione sociale – “Impresa Responsabile – Percorsi per favorire l'innovazione delle aziende venete in un'ottica di sviluppo sostenibile” - DGR 816 DEL 11/06/2019.

Il corso formativo, che sarà completamente gratuito per i partecipanti, ha l’obiettivo di formare operatori professionali con le competenze necessarie ad implementare e gestire, nel settore dell’aziende del commercio all’ingrosso, l’insieme dei cambiamenti tecnologici e organizzativi inerenti all’applicazione della tecnologia digitale, il tutto in un’ottica di sostenibilità.

Il corso di formazione si svolgerà presso il centro di Formazione ESAC (via Piazzon, 40  Creazzo, VI) ed è riservato a laureandi o laureati disoccupati o inoccupati.

L’attività formativa in aula è di 90 ore totali e l’ammissione al progetto avviene tramite un colloquio conoscitivo–orientativo con la commissione appositamente designata, nel quale saranno valutate  le attitudini del candidato alle modalità previste dal percorso professionale.
La selezione dei candidati si svolgerà  al Centro Formazione ESAC in data che verrà resa nota nei prossimi giorni.
Per l’ammissione alle selezioni, i candidati devono presentare domanda, allegando la documentazione elencata sul sito esacformazione.it. Per altre informazioni rivolgersi al n. 0444 964300 o info@esacformazione.it