• Formazione

EDI TRAINING 2021: LINKEDIN PER PMI E PROFESSIONISTI

Il webinar, a partecipazione libera, è in programma mercoledì 21 alle ore 14.30

mercoledì 14 luglio 2021
EDI TRAINING 2021: LINKEDIN PER PMI E PROFESSIONISTI EDI TRAINING 2021: LINKEDIN PER PMI E PROFESSIONISTI

Quali sono le potenzialità di LinkedIn rispetto agli altri social media? Come utilizzare LinkedIn come strumento di promozione per sostenere il business della propria impresa e la propria attività professionale? Le risposte, e molte altre informazioni, si potranno avere partecipando al webinar gratuito dal titolo: "Linkedin per le PMI e i Professionisti", in programma mercoledì 21 Luglio 2021, dalle ore 14.30 alle 16.00.

Si tratta del quinto appuntamento di Edi Training 2021”, il programma formativo a partecipazione libera offerto alle imprese associate del commercio, turismo e servizi, organizzato da EDI, l’ecosistema digitale di Confcommercio per l’innovazione, che ha uno sportello digital anche nella nostra provincia (lo SPIN EDI di Confcommercio Vicenza), in collaborazione con Confcommercio Professioni.

Il Webinar di mercoledì 21 luglio è dedicato sia alle micro, piccole e medie imprese, sia ai professionisti, e come detto è a partecipazione libera, previa iscrizione a questo link.

Durante l’incontro verranno esplorati i temi in un’ottica concreta, con esempi, best practice e si potrà interagire con i docenti. Si inizierà con l’introduzione ai lavori della presidente di EDI Paola Generali, cui seguiranno le relazioni di Giada Susca, Senior HR Innovazione & Sviluppo ELIS  sul tema: “La costruzione di una rete di valore attraverso LinkedIn?” e di Giovanni Buggio, CMO & Head of Marketing Webidoo, su “Come usare LinkedIn per promuoversi”.

Ricordiamo che il ciclo di webinar del programma  Edi Training 2021 riprenderà, dopo la pausa estiva, il 29 settembre e il  tema sarà “Smart Working: il futuro del lavoro”;quindi, si proseguirà il 13 ottobre, con un incontro dedicato a “Whatsapp for business” e il 27 ottobre con un approfondimento su “Facebook ed Instagram Ads”. Infine, il 24 novembre, spazio ad un altro argomento di grande attualità come quello dei così detti big data, con il webinar dal titolo “I dati come fattore competitivo”.

Per maggiori informazioni sul programma e su come iscriversi, l’invito è di consultare la pagina dedicata.