• Formazione

LA FORZA DEL TEAM PER FRONTEGGIARE LE SFIDE DEL FUTURO

Sebastiano Zanolli ed Elena Appiani saranno i relatori, venerdì 6 maggio, del terzo webinar del progetto “Scuola d’impresa per la gestione del cambiamento”

giovedì 28 aprile 2022
LA FORZA DEL TEAM PER FRONTEGGIARE LE SFIDE DEL FUTURO LA FORZA DEL TEAM PER FRONTEGGIARE LE SFIDE DEL FUTURO

Dopo i primi due webinar su “Modelli organizzativi, processi e sistemi di misurazione delle performance per affrontare il cambiamento”, svolto da  Domenico Vernucci,  e “La digitalizzazione del business: le azioni chiave da attuare subito”, svolto da Pietro Mingotti, entra nuovamente nel vivo la “Scuola d’impresa per la gestione del cambiamento”, dedicata ad imprenditori e manager dei settori commercio, turismo e servizi.

Il terzo webinar tratterà il tema “La forza del team per fronteggiare le sfide del futuro”, cioè si parlerà di come la motivazione può cambiare le sorti di un’impresa, così come l’armonia aziendale e il benessere dei singoli.

L’incontro on line è a partecipazione gratuita (previa registrazione sul sito esacformazione.it) e avrà per relatori Sebastiano Zanolli, manager, esperto di motivazione personale e dei team, nonché affermato scrittore, ed Elena Appiani, formatrice e coach, marketing manager e founder di Rete33.

L’appuntamento per tutti è venerdì 6 maggio, con inizio alle ore 13.30, e sarà anche   l’evento introduttivo del programma previsto per l’asset “Risorse Umane” della “Scuola  d’impresa per la gestione del cambiamento”. Ricordiamo che quest’ultima è  un progetto  di Confcommercio Vicenza, che si avvale  del contributo della Camera di Commercio di Vicenza e che ha come partner operativo Esac Formazione. Si tratta, in sintesi, di un percorso dedicato agli imprenditori del Terziario, che tocca 4 asset (Gestione del business; Finanza e controllo; Risorse umane; Comunicazione e web marketing) e che si concretizza in una serie continuata di webinar, corsi, consulenze personalizzate e occasioni di incontro con gli esperti dei vari settori. La Scuola d’impresa ha, infatti, lo scopo di creare negli imprenditori maggior consapevolezza e motivazioni per affrontare il futuro, azionando le leve del successo.

Il programma completo è pubblicato sul sito www.esacformazione.it, dove è anche possibile iscriversi alle singole iniziative della Scuola d’Impresa.