• Formazione

RISTORATORI A LEZIONE DI MANAGEMENT

All’Esac Formazione tre giornate per migliorare la gestione dell’attività

giovedì 25 gennaio 2024
RISTORATORI A LEZIONE DI MANAGEMENT RISTORATORI A LEZIONE DI MANAGEMENT

Le imprese ristorative a vocazione familiare in Italia raggiungono quasi il 60% del totale e, nel 94% dei casi, l’imprenditore lavora anche nell’attività. Un dato che fa riflettere sull’importanza delle capacità manageriali che l’imprenditore della ristorazione deve avere per competere sul mercato e fare in modo che l’attività abbia successo.

Al fine di agevolare questo preciso e inderogabile compito, Esac Formazione - Confcommercio Vicenza, ha progettato un percorso di analisi, riflessione e aggiornamento, specifico per titolari di attività della ristorazione, che sarà incentrato su tre macroaree: controllo di gestione, food cost e costruzione del menu; brand identity; gestione del personale. A ciascun tema verrà dedicata una giornata formativa, che sarà svolta da docenti di alto profilo, riconosciuti per competenza e per le capacità di incidere sulle performance delle imprese della ristorazione.

Questi i temi e gli appuntamenti previsti:

Altre informazioni sul sito universitadelgustovicenza.it