• Formazione

UN INCONTRO SU COME IMPOSTARE E GESTIRE IL CUSTOMER SERVICE ON LINE

Il 14 giugno nuovo appuntamento con gli Edi Training, i webinar formativi dell’ecosistema digitale per l’Innovazione di Confcommercio

mercoledì 07 giugno 2023
UN INCONTRO SU COME IMPOSTARE E GESTIRE IL CUSTOMER SERVICE ON LINE UN INCONTRO SU COME IMPOSTARE E GESTIRE IL CUSTOMER SERVICE ON LINE

Il customer service online è un elemento strategico fondamentale per il business, perché aiuta i clienti a risolvere dubbi o problemi prima, durante e dopo l’acquisto, accompagnando l’acquirente lungo tutte le tappe del customer journey.

Proprio a questo argomento è dedicato il prossimo webinar del ciclo Edi Training, organizzato dall’Ecosistema Digitale per l’Innovazione di Confcommercio (attivo a Vicenza con lo Sportello Innovazione – tel. 0444 964300).

Il 14 giugno, con inizio alle ore 14.30, si terrà, infatti, l’incontro “Customer Service: online è più semplice”, che ha l’obiettivo di fornire indicazioni e suggerimenti per impostare e gestire il customer service sui propri canali di comunicazione Internet, puntando ad integrarlo con gli altri strumenti di supporto e di fornire idee per una strategia operativa in grado di aumentarne l’efficienza e l’efficacia.

Va considerato infatti che anche quando si parla di customer service, l’utilizzo dei canali digitali e social è oggi imprescindibile per rispondere in modo rapido e chiaro a ogni richiesta, ma è anche un’arma a doppio taglio: il palcoscenico del web non perdona, ed è pronto a stigmatizzare ogni possibile “scivolata”, intaccando la brand reputation dell’impresa.

Con l’esperto Mauro Lupi, Strategy Director Alecsandria Comunicazione, si affronteranno tutti questi temi ed in particolare: il Customer Service come leva strategica di business; gli strumenti del Customer Service online; esempi reali di supporto e assistenza online e come impostare un Customer Service efficiente ed efficace.

Per iscriversi al webinar, la cui partecipazione è libera e aperta a tutti, compilare la scheda di adesione cliccando QUI.