• Formazione

VENDERE ON LINE E GESTIRE IL MAGAZZINO CON EFFICIENZA

Il 19 aprile un webinar di Edi-Confcommercio su marketplace e fulfilment

lunedì 03 aprile 2023
VENDERE ON LINE E GESTIRE IL MAGAZZINO CON EFFICIENZA VENDERE ON LINE E GESTIRE IL MAGAZZINO CON EFFICIENZA

Per vendere on line è imprescindibile gestire il magazzino con efficienza: la giusta scelta di magazzini, corrieri e tool può infatti drasticamente aumentare le vendite e migliorare i margini di un’impresa.

Proprio sul tema del fulfilment, ovvero sulla gestione dei processi di stoccaggio e spedizione dei prodotti, si concentrerà il prossimo webinar di Edi-Confcommercio, l’ecosistema digitale per l’innovazione (che a Vicenza opera attraverso lo Sportello Innovazione della Confcommercio provinciale).

Il 19 aprile (dalle ore 14.30) l’appuntamento on line avrà come titolo “Marketplace e fulfilment: vendi on line e gestisci il tuo magazzino con efficienza” e vedrà come relatore Vito Perrone, CEO e Co-founder della piattaforma, Yocabè. L’obiettivo sarà quello di aiutare le imprese a definire la giusta strategia nella definizione delle opzioni di fulfilment, dalla scelta su dove allocare il prodotto (proprio magazzino, magazzini specializzati, magazzini dei marketplace), alla scelta dei corrieri per le spedizioni e per i resi, prendendo come esempi principali Amazon, Zalando ed eBay.

Per iscriverti all’incontro clicca qui.