• Formazione

WEBINAR “IN-FORMA! LUNEDÌ 12 LUGLIO CON ROBERTA ZANTEDESCHI:“COMUNICARE CON I CLIENTI PER COSTRUIRE FIDUCIA E CREDIBILITÀ”

Ultimo appuntamento per il ciclo di incontri finanziato dall’Ente Bilaterale di Vicenza. La partecipazione è gratuita

giovedì 08 luglio 2021
WEBINAR “IN-FORMA! LUNEDÌ 12 LUGLIO CON ROBERTA ZANTEDESCHI: “COMUNICARE CON I CLIENTI PER COSTRUIRE FIDUCIA E CREDIBILITÀ” WEBINAR “IN-FORMA! LUNEDÌ 12 LUGLIO CON ROBERTA ZANTEDESCHI: “COMUNICARE CON I CLIENTI PER COSTRUIRE FIDUCIA E CREDIBILITÀ”

Il ciclo di webinar “IN-FORMA! Pillole formative per allenare competenze e sviluppare conoscenze” si concluderà lunedì 12 luglio con un incontro che vi consigliamo di non perdere.

L’appuntamento è on line alle ore 13.00 (fino alle ore 14.30) con l’esperta in comunicazione Roberta Zantedeschi che tratterà il tema  “Comunicare con i clienti per costruire fiducia e credibilità”, attraverso - e sfruttando - le “relazioni onlife”. Cosa sono? In sostanza, sono l’integrazione tra contatti online e la vita reale, un contesto quindi ibrido, dove per comunicare in modo efficace servono conoscenze e tecniche specifiche. Sarà quindi l’occasione per approfondire tali modalità e chiedere consigli all’esperta.

Ricordiamo che i webinar "IN-FORMA!" sono parte dell’iniziativa che mira a favorire la leadership, la motivazione nei gruppi di lavoro, l’uso delle tecnologie digitali, quali contributi indispensabili all’introduzione di nuove modalità organizzative nelle imprese che guardano al loro futuro. Tutti gli eventi sono stati finanziati  dall’Ente Bilaterale Settore Terziario della provincia di Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all’evento di Lunedì 12 luglio, contattare la Segreteria Didattica di Esac Formazione o visitare il sito www.esacformazione.it.