• Home 
  • L'intervista 

L'IVA NEGLI SCAMBI INTERNAZIONALI

Intervista con l'esperto Gian Luca Giussani. Prossimi incontri Confcommercio Vicenza - Aice (Associazione Commercio Estero), il 21 aprile e il 2 maggio

giovedì 05 marzo 2020
Gian Luca Giussani Gian Luca Giussani

Nell'ambito della collaborazione in essere tra Confcommercio Vicenza e Aice-Confcommercio (Associazione Italiana Commercio Estero), le aziende vicentine operanti nell'import-export, o interessate ad aprirsi nuovi mercati, hanno la possibilità di partecipare a specifici incontri formativi con alcuni tra i più accreditati esperti del campo. Durante uno di questi focus, realizzato nel nostro Centro Formazione Esac di Creazzo, abbiamo incontrato Gian Luca Giussani (GLG Dottori Commercialisti), che in questa breve intervista fa un punto sulla normativa che regola l'Iva negli scambi internazionali e parla anche di Brexit.

Venendo alle attività dello Sportello Commercio Estero, questo il calendario dei prossimi incontri organizzati in Confcommercio Vicenza (per maggiori informazioni e iscrizioni tel. 0444 964300):: il 21 aprile, “Possibilità di ricerca partner e distributori all’estero”; il 28 maggio, “Incoterms e contrattualistica internazionale”.

NEWS IMPRESE