UN WENINAR SU COME ABBATTERE IL CUNEO FISCALE E IL COSTO DEL LAVORO
Sono numerose le possibilità che i datori di lavoro hanno per abbattere il costo del personale e allo stesso tempo garantire ai propri dipendenti un interessante ritorno dal punto di vista retributivo e di welfare. Proprio su questo tema, Confcommercio Vicenza ha organizzato un incontro on line, a partecipazione libera e gratuita, che si terrà mercoledì 25 febbraio alle ore 14.30.
Il webinar, dal titolo “Abbattere il cuneo fiscale e il costo del lavoro - Trattamenti esenti e a fiscalità agevolata”, approfondirà il regime di totale esenzione contributiva e fiscale (o comunque di tassazione agevolata) che regola strumenti quali i buoni pasto, i fringe benefit, le retribuzioni in natura, i premi di produttività e il così detto “welfare puro”. Conoscere e applicare correttamente queste soluzioni consente, infatti, alle imprese di contenere i costi e, allo stesso tempo, garantire maggiori vantaggi ai dipendenti, migliorando il clima aziendale e la competitività.
Durante il webinar interverranno Mirka Pellizzaro, vicedirettore di Confcommercio Vicenza e Alessandro Marchese dell’Ufficio Relazioni Sindacali e Legislazione del Lavoro dell’Associazione, che illustreranno anche alcune buone prassi adottate da imprese del territorio.
Iscrizioni sul sito www.ascom.vi.it, nella sezione “webinar, incontri e eventi”.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.