• Norme

LAVORO OCCASIONALE, QUALE CONTRATTO SCEGLIERE?

Il 20 aprile un webinar per approfondire applicabilità, differenze e limiti di due istituti contrattuali flessibili: prestazione occasionale e lavoro autonomo occasionale

giovedì 13 aprile 2023
LAVORO OCCASIONALE, QUALE CONTRATTO SCEGLIERE? LAVORO OCCASIONALE, QUALE CONTRATTO SCEGLIERE?

Quale contratto scegliere nel caso si voglia inquadrare una prestazione di lavoro occasionale? A fare chiarezza sarà un webinar organizzato da Confcommercio Vicenza per giovedì 20 aprile alle ore 15.00, un nuovo appuntamento, in videoconferenza, nel corso del quale si analizzeranno le caratteristiche e le differenze tra prestazione occasionale (ex voucher) e lavoro autonomo occasionale.

Nel corso del webinar, Monica Manuli, funzionario Ufficio Sindacale Confcommercio, approfondirà in modo semplice e chiaro quali particolari condizioni devono sussistere per utilizzare i due istituti contrattuali, quando è preferibile fare ricorso alla prestazione occasionale o al lavoro autonomo, quali sono gli adempimenti obbligatori per le imprese e i lavoratori che fanno ricorso a tali tipologie di contratto.

Per partecipare al webinar basterà iscriversi a questo link.