• Previdenza

DAL 24 SETTEMBRE, LE ELEZIONI PER L’ASSEMBLEA ENASARCO

Fnaarc-Confcommercio sostiene la lista “Enasarco per il futuro”. Il programma e le modalità di voto

mercoledì 16 settembre 2020

Dal 24 settembre al 7 ottobre 2020 Agenti e Imprese sono chiamati a votare per il rinnovo dell’Assemblea dei Delegati della Fondazione ENASARCO. FNAARC – il più importante sindacato degli Agenti di Commercio – e Confcommercio sostengono la coalizione ENASARCO DEL FUTURO insieme a Confindustria, Confcooperative e CNA.
I delegati eletti voteranno il nuovo governo di Enasarco e in questo senso l’impegno di Enasarco del futuro è quello di garantire agli Agenti di Commercio e ai Consulenti Finanziari la sicurezza della loro pensione, un welfare rinnovato, più moderno e più ricco con nuovi servizi di assistenza sanitaria, nuove agevolazioni per il loro lavoro e programmi avanzati di formazione e riqualificazione professionale.
Per conoscere meglio la coalizione, il programma l’invito è di visitare il sito dedicato a questo link: https://enasarcodelfuturo.it/
Per sapere come si vota, consultare questo link: https://enasarcodelfuturo.it/come-si-vota/

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.