• Territorio
  • Mandamenti di Vicenza

ALLA DELEGAZIONE DI MONTICELLO C. O. IL PREMIO "CITTADINO BENEMERITO"

Il sindaco Claudio Benincà ha consegnato nei giorni scorsi il riconoscimento a Tarcisio Chimetto, presidente della Confcommercio del paese

lunedì 21 dicembre 2015
Un momento della consegna del premio Un momento della consegna del premio

“Per il continuo e lungo coinvolgimento nell’organizzazione degli annuali appuntamenti in piazza, dalle notte estive alle luci e mercatini di Natale fino agli appuntamenti con il cibo, la moda e musica, promossi per non perdere la dimensione umana dello stare insieme”. Queste le motivazioni del premio “Cittadino Benemerito 2015”, assegnato nei giorni scorsi, alla delegazione Confcommercio di Monticello Conte Otto, nella cerimonia ufficiale durante il tradizionale incontro conviviale di fine anno della Pro Loco.
Il premio, istituito su iniziativa di Comune e Pro Loco,  viene assegnato a cittadini o associazioni che si sono distinte nel corso dell’anno per particolari meriti in campo civile, sociale, economico o culturale. Il riconoscimento, consegnato dal sindaco di Monticello Conte Otto Claudio Benincà al presidente della delegazione Confcommercio Tarcisio Chimetto e a Paolo Maran, funzionario dell’Associazione provinciale, testimonia l’impegno per le varie iniziative e proposte culturali e di animazione del territorio che hanno contraddistinto l’attività della delegazione. Un’attestazione di stima e di affetto della comunità agli operatori commerciali e dei pubblici esercizi del comune, che hanno contributo con eventi e manifestazioni a creare significativi momenti di aggregazione e condivisione per la collettività.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.