• Home 
  • Territorio 
  • Mandamenti di Vicenza 

MARTA CATTANI E’ IL NUOVO PRESIDENTE DEI COMMERCIANTI DI CREAZZO

Una scelta giovane per la guida della delegazione di Confcommercio. Vicepresidenti Simone Marchezzolo e Barbara Perinti

giovedì 20 dicembre 2018

Marta Cattani, che gestisce l’“Angolo del gelato” in centro a Creazzo è stata eletta da pochi giorni presidente della locale delegazione Confcommercio di Creazzo.

Con lei anche un consiglio di altri 8 negozianti: i vicepresidenti Simone Marchezzolo del negozio “Kuadrifoglio Gardenia” e Barbara Perinti di “Arredamenti Perinti” e i consiglieri Antonella Bellaria di  “Cucina Tomasi”, Giovanni Borgo della “Cartoleria Jolly”, Alberto Cattani di “Emporio Cattani”, Alessandro Cestonaro di “Graffiti Moda”, Gloria Cocco di “Coccomarket” e Gildo Enrico Perli del “Bar Tabaccheria Perli”. 

Per il Direttivo così rinnovato rimane il compito primario di agire per la valorizzazione dell’insieme delle attività commerciali del paese, ovvero di una realtà che è territorialmente vicinissima al Capoluogo e che deve fare i conti con le grandi strutture di vendita situate lungo la “strada  mercato” che porta verso Verona. 

“Un obiettivo che possiamo raggiungere – afferma la neo presidente Cattani – con un grande lavoro di squadra oltre che continuando ad offrire nei nostri negozi prodotti di qualità e un buon servizio. Credo sia importante far porre l’attenzione, sia dei nostri clienti, sia dell’amministrazione comunale, sull’importanza di preservare una buona rete di esercizi di vicinato, vale a dire negozi e pubblici esercizi che oltre a contribuire con le loro vetrine illuminate e un servizio ai cittadini ad elevare la qualità della vita di Creazzo sono punti di riferimento importanti per chi in paese ci abita. Con l’impegno e la determinazione che vedo in tanti colleghi nel gestire la loro attività e di essere parte della vita del territorio, credo che si possa fare, e bene”.  

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE