Musica live e dj set, laboratori creativi, fitness, enogastronomia e tanti piccoli e grandi eventi. Sono gli ingredienti della Notte Bianca di Sovizzo, organizzata dalle attività del paese, con l’Amministrazione comunale, Confcommercio e Confartigianato.
L’appuntamento è per sabato 27 settembre, dalle ore 18.00 alle 01.00, per vivere una notte davvero magica e coinvolgente spostandosi nelle nove zone del paese che verranno coinvolte. Sarà un autentico viaggio nel divertimento, che si potrà anche compiere salendo sui due trenini gratuiti messi a disposizione proprio per spostarsi da un’area all’altra di Sovizzo: dalla centrale zona del Municipio fino alle vie più periferiche, ma non per questo meno vive ed animate. Una trentina le attività coinvolte, che hanno messo a disposizione idee ed energie per rendere unica la festa.
“Il programma è straordinariamente vario per coinvolgere un pubblico vasto – afferma Daniele Palla, presidente della Delegazione Confcommercio di Sovizzo -. Faremo conoscere la varietà dell’offerta commerciale del paese, ma allo stesso tempo daremo spazio a tante altre realtà che rendono Sovizzo un centro vivace e accogliente. L’obiettivo è quello di passare dei bei momenti di allegria e di rafforzare le relazioni per valorizzare il senso di comunità”.
Il programma completo della manifestazione è consultabile sul sito www.easyvi.it, il portale Confcommercio degli eventi in provincia.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.