• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento dell'Area Berica 

COLLI BERICI: UN COORDINAMENTO TRA GLI OPERATORI

Il 23 febbraio a Sossano, il primo “tavolo” di confronto e co-progettazione sull’offerta turistica legata al cammino e al cicloturismo

giovedì 19 febbraio 2026
COLLI BERICI: UN COORDINAMENTO TRA GLI OPERATORI COLLI BERICI: UN COORDINAMENTO TRA GLI OPERATORI

Un incontro che vuole essere un momento di confronto e co-progettazione con l’obiettivo di rafforzare l’offerta turistica dei Colli Berici legata al cammino e al cicloturismo. Un modo per favorire sinergie tra operatori e una maggiore integrazione dei servizi lungo i percorsi. Lunedì 23 febbraio, a Villa Gazzetta di Sossano (via Roma 94) dalle ore 15.00 alle 17.00, l’IPA Area Berica, ovvero la locale Intesa Programmatica d’Area, invita le aziende del territorio a partecipare ad un tavolo di coordinamento, al fine di sfruttare le potenzialità che il territorio offre alle realtà collocate lungo l’Altavia dei Berici, la Ciclovia E7 Riviera Berica e la Ciclabile l5 Treviso-Ostiglia.

Quello di Sossano è il primo di una serie di incontri programmati sul territorio: le date sucessive (sempre nella stessa location e con gli stessi orari) saranno il 2 marzo e il 9 marzo.

Per partecipare, basta mandare una mail all’indirizzo segreteriapaareaberica.it.

 L’invito al Tavolo di coordinamento è scaricabile dal link qui sotto.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE