• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento dell'Area Berica 

BARBARANO MOSSANO: UNA SERATA DI FESTA CELEBRA IL COMMERCIO

Partecipato incontro conviviale il 20 maggio scorso, che ha visto anche la premiazione di due attività storiche del paese

mercoledì 24 maggio 2023
BARBARANO MOSSANO: UNA SERATA DI FESTA CELEBRA IL COMMERCIO BARBARANO MOSSANO: UNA SERATA DI FESTA CELEBRA IL COMMERCIO

Una serata di festa per ritrovarsi fra colleghi e rinsaldare le relazioni di collaborazione e amicizia, oltre che per celebrare chi rappresenta un presidio storico per il commercio del territorio. La Delegazione Confcommercio di Barbarano Mossano, guidata dal presidente Dario Franceschetto, ha chiamato a raccolta tutti gli associati del paese, in una serata conviviale organizzata il 20 maggio scorso alla Trattoria Al Portego. Un invito al quale hanno risposto una cinquantina di operatori economici e che ha visto anche la partecipazione del presidente provinciale Nicola Piccolo, con il direttore Ernesto Boschiero, dell’appena riconfermato sindaco di Barbarano Mossano Cristiano Pretto e del presidente del Consorzio Pro Loco Colli Berici Giorgio Vaccherelli.

L’incontro è stato l’occasione, per il presidente provinciale Nicola Piccolo, per illustrare le linee di azione della Confcommercio provinciale nell’ottica di essere sempre più vicini all’associato attraverso con assistenza e consulenza specifica, oltre che con una serie di opportunità da cogliere. E poi per ribadire che tra le principali priorità dell’Associazione c’è quella di far del turismo ancor più un volano per l’economia, come dimostra il forte impegno nella stipula di protocolli d’intesa in provincia, tra i quali anche quello proprio con il Comune di Barbarano Mossano.

Come si diceva, la serata è stata anche l’occasione per ringraziare chi ha contribuito negli anni a rendere forte e vivo il tessuto commerciale del paese. In particolare, una speciale targa di riconoscimento è stata consegnata a due attività di Barbarano Mossano: Toninello Arredamenti, azienda nata nel 1966 grazie al fondatore Giandomenico Toninello. Si tratta di una realtà storica di Barbarano Mossano e di un’azienda molto attiva e dinamica, specializzata nell’arredamento della casa, attività oggi gestita con dedizione e professionalità dalle sorelle Cinzia e Antonella Toninello, con Gianna Raimondo. È stata poi premiata anche Maria Grazia Toninello, titolare di un negozio di merceria, abbigliamento intimo, camiceria, ricamo personalizzato e abbigliamento, la cui azienda familiare può vantare ben 38 di storia.



Cinzia e Antonella Toninello, con Gianna Raimondo di Toninello Arredamenti


Maria Grazia Toninello

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE