• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Arzignano 

ALTISSIMO: MARINA BELLUZZO È LA NUOVA PRESIDENTE DELLA DELEGAZIONE CONFCOMMERCIO

Rinnovati i vertici dell’Associazione del commercio e del turismo. Nel consiglio anche Giada Santolin e Simone Tibaldo

giovedì 31 luglio 2025
Consiglio Delegazione Altissimo Da sx Santolin, Belluzzo, Tibaldo Consiglio Delegazione Altissimo Da sx Santolin, Belluzzo, Tibaldo

La Delegazione Confcommercio di Altissimo ha un nuovo Consiglio e un nuovo presidente. Nei giorni scorsi, infatti, sono stati rinnovati i vertici dell’Associazione che rappresenta le attività del commercio e del turismo presenti in paese. A guidare la Delegazione è ora Marina Belluzzo, della Trattoria alla Cacciatora, affiancata dai consiglieri Giada Santolin, della rivendita di tabacchi e articoli da regalo “Scacciapensieri”, e Simone Tibaldo, del Panificio Tibaldo.

Marina Belluzzo è al suo esordio in questo incarico e prende il posto dello storico presidente Luigi Pio Tibaldo, al quale, nel corso dell’assemblea di rinnovo cariche, è andata la gratitudine dell’Associazione e degli operatori presenti per gli anni di dedizione e impegno.

Il nostro obiettivo è quello di fare ancor più rete tra le attività presenti in questo territorio molto vasto, che va dalla Valle dell’Agno alla Val d’Alpone e di stringere sinergie anche con le altre Delegazioni dei comuni confinanti - afferma la presidente Belluzzo -: l’obiettivo è valorizzare le attività del commercio e del turismo esistenti, essenziali per dare un servizio ai cittadini, ma anche ai visitatori che soggiornano in zona sia per scoprire il nostro territorio, sia come base di partenza per conoscere il resto della provincia e della regione”.

Importante anche il rapporto con l’Amministrazione Comunale: “Abbiamo sempre trovato attenzione e collaborazione – conclude la presidente della Delegazione Confcommercio di Altissimo - e vogliamo dare continuità al dialogo esistente, mettendo assieme idee e risorse per mantenere vivo il tessuto commerciale del paese”.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE