• Home 
  • Territorio 
  • Mandamento di Asiago 

CONFCOMMERCIO ASIAGO E CAI HANNO RICEVUTO IL PREMIO TURISMO 2019

I riconoscimenti sono stati assegnati durante la tradizionale Festa del Prunno sull’Altopiano

mercoledì 21 agosto 2019
CONFCOMMERCIO ASIAGO E CAI HANNO RICEVUTO IL PREMI CONFCOMMERCIO ASIAGO E CAI HANNO RICEVUTO IL PREMI

Alla Confcommercio Delegazione di Asiago e al CAI dell’Altopiano è stato assegnato il “Premio turismo 2019”. Il riconoscimento è stato assegnato venerdì 16 agosto scorso, durante la serata conclusiva della Festa del Prunno.

La manifestazione è tra i momenti più importanti della stagione estiva dell’Altopiano di Asiago, in quanto occasione per tanti turisti e cittadini per trascorrere una    giornata di allegria tra natura, musica, gastronomia e l’elezione della reginetta del bosco. La festa ha interessato principalmente Località Prunno, nel parco situato lungo la strada che da Asiago va in direzione di Bassano del Grappa, mentre le premiazioni finali si sono svolte ad Asiago, in piazza Carli.

Come detto, Confcommercio e CAI di Asiago sono state premiate per il loro impegno per la promozione del turismo altopianese. In particolare, alla Confcommercio Delegazione di Asiago è stato assegnato il premio per il lavoro continuo di miglioramento dell’offerta turistica e la realizzazione di tante manifestazioni. Alla sezione altopianese del CAI è invece stato riconosciuto il grande sforzo profuso nel liberare e mettere in sicurezza i sentieri dopo la disastrosa tempesta Vaia. A oggi, infatti, quasi tutti i sentieri CAI, grazie al lavoro faticoso di tanti volontari, sono praticabili e sicuri.  

NEWS IMPRESE