EDUCAZIONE ALIMENTARE, IL 4 FEBBRAIO UN INCONTRO IN CONFCOMMERCIO NOVENTA
Continuano, sul territorio dell’Area Berica, gli appuntamenti 50&Più-Confcommercio dedicati all’educazione alimentare e ad uno stile di vita sano e attivo. Mercoledì 4 febbraio, alle ore 15.00, l’appuntamento è nella sede della Confcommercio di Noventa Vicentina (via Vittime delle Foibe n. 82), per parlare di corretta alimentazione con la dietista Elena Marangon, specializzata nel guidare le persone verso un approccio alimentare bilanciato, combinando una dieta corretta con un’adeguata attività fisica, pilastri fondamentali per la salute e il benessere a lungo termine.
Dopo l’apertura dell’incontro da parte del presidente provinciale 50&Più Fiorenzo Marcato, l’esperta approfondirà gli aspetti positivi e negativi delle diete, fino ai problemi legati al non corretto stile alimentare nella terza età. In generale, l’iniziativa dell’Associazione vicentina che si dedica alla “generazione over”, si propone di restituire all’alimentazione il suo ruolo centrale nella vita quotidiana, incoraggiando scelte consapevoli per migliorare la qualità della vita di persone di tutte le età. L’incontro è a partecipazione libera.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.