• Home 
  • Territorio 
  • Vicenza 

A CAMISANO I COMMERCIANTI LANCIANO UNO SPECIALE CALENDARIO DELL’AVVENTO ON LINE

Iniziativa della locale Delegazione Confcommercio che riserva ogni giorno, dall’1 dicembre, speciali promozioni. Il presidente Finotti: “Un’occasione per sostenere il commercio della città”

martedì 25 novembre 2025
A CAMISANO I COMMERCIANTI LANCIANO UNO SPECIALE CALENDARIO DELL’AVVENTO ON LINE A CAMISANO I COMMERCIANTI LANCIANO UNO SPECIALE CALENDARIO DELL’AVVENTO ON LINE

Il calendario dell’avvento, con le sue caselle dove ogni giorno scoprire una piccola sorpresa aprendo la relativa “porticina”, da sempre affascina i più piccoli, ma non solo loro.

Proprio ispirandosi a questa tradizione natalizia, i negozi e i pubblici esercizi di Camisano Vicentino lanciano l’iniziativa “L’Avvento dei Commercianti”, organizzata dalla Delegazione Confcommercio del paese. Ventiquattro le attività aderenti, che espongono in vetrina una locandina con il QR code attraverso il quale accedere al calendario on line con il proprio smartphone.

Ogni giorno, a partire dall’1 dicembre, ci si potrà collegare e aprire la casella virtuale del calendario, scoprendo la promozione riservata ai clienti da parte della singola attività.

“È un modo per condividere l’attesa del Natale con i nostri concittadini e in generale con tutti i clienti – afferma Michele Finotti, presidente della delegazione Confcommercio di Camisano Vicentino -. Noi ci auguriamo sia anche un’occasione per scegliere le attività della città durante uno dei più importanti periodi dell’anno dal punto di vista dello shopping, sostenendo chi ogni giorno garantisce un servizio di qualità e rende vive le nostre vie e le nostre piazze”.

L’invito è dunque quello di cercare, tra le vetrine di Camisano Vicentino, la locandina del calendario e divertirsi a scoprire le sorprese pensate dai commercianti, che diventano anche un’occasione per ottenere scontistiche, omaggi o per partecipare a speciali eventi promozionali.

Maggiori informazioni su www.easyvi.it

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE