AIM Ambiente ha predisposto un questionario relativo al servizio di raccolta dei rifiuti e di igiene ambientale offerto in centro storico a Vicenza, al fine di migliorare l'immagine della città accogliendo i suggerimenti delle utenze commerciali.
“Sappiamo – spiega l’azienda nel questionario - di essere partner privilegiati di tutti gli esercizi commerciali dell’area monumentale, erogando un servizio particolare che non prevede la raccolta dei rifiuti attraverso isole ecologiche nel cuore della città, ma attraverso contenitori che gli esercenti espongono per un breve lasso di tempo nei giorni e orari concordati”. Si sa però, spiega AIM Ambiente, che “bidoni stazionanti lungo la strada o rifiuti abbandonati sui marciapiedi compromettono l’immagine della città”.
L’invito alle imprese è dunque quello di rispondere al questionario per contribuire, con la propria opinione, a migliorare il servizio.
Ecco il link al questionario che vi invitiamo pertanto a compilare: https://www.aimambiente.it/it/und
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.