CONFCOMMERCIO online
Un'immagine dello stand dei panificatori durante la manifestazoione dello scorso anno
Un'immagine dello stand dei panificatori durante la manifestazoione dello scorso anno
giovedì 16 aprile 2015

"PANE IN PIAZZA" E "LOTTERIA DI PRIMAVERA", NEGOZI IN PRIMA FILA

Due iniziative nel mandamento Confcommercio di Barbarano: domenica 19 aprile protagonisti i panificatori. E poi, dal 20, la promozione che fa vincere buoni acquisto

Sarà una domenica all’insegna del buon pane fresco e non solo, a Barbarano Vicentino. Il 19  aprile, infatti, la centralissima piazza Roma si trasformerà in un vero e proprio panificio all’aperto, dove gustare pane, pizze e focacce sfornate tutto il giorno da alcuni panifici dell’Area Berica. Ad organizzare l’iniziativa, che si svolge nell’ambito della  “Giornata dell’olio extravergine e dell’olivo”, il locale mandamento Confcommercio, con l’Associazione provinciale Panificatori. Ad animare lo stand saranno il  Panificio Righetto di Barbarano, il Panificio Casarin di Sossano, Fornozordan di Villaganzerla di Castegnero, il Panificio Pizzolato di Albettone e il Panificio Bisognin di Sossano. Nel pomeriggio ci sarà anche  un laboratorio per bambini che, diretti e assistiti dai panificatori, si cimenteranno nella preparazione di dolci e focacce. Le offerte raccolte saranno devolute alle scuole materne di Barbarano Vicentino.

Il giorno dopo, lunedì 20 aprile, parte invece la tradizionale “Lotteria di primavera”, organizzata dalla Società Operaia di Mutuo Soccorso, in collaborazione con la Delegazione Confcommercio del paese. “Con la partecipazione a questa iniziativa – afferma Dario Franceschetto, presidente dei commercianti - vogliamo valorizzare le varie realtà distributive del paese. I nostri operatori associati sono ancora una volta in prima linea nella promozione della manifestazione, che mette in palio tanti buoni acquisto da spendere nelle attività commerciali del paese”.

Come per le precedenti edizioni, la “Lotteria di primavera” è promossa con locandine che identificano ed offrono visibilità alle attività aderenti, una trentina. In palio, 11 buoni spesa per complessivi 2.500 euro, con il primo premio di ben 1.000 euro da utilizzare nel circuito dei negozi aderenti, L’estrazione dei premi in palio  sarà effettuata nella serata di domenica 21 giugno 2015,  al Palazzo dei Canonici di Barbarano Vicentino, in occasione della  “Festa del Solstizio d’Estate”.

Nel link a fondo pagina la locandina con le attività aderenti.

 



DOWNLOAD

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?