CONFCOMMERCIO online
giovedì 16 gennaio 2020

NEWSLOT: APPROVATI GLI ORARI DI INTERRUZIONE DEL GIOCO

La Regione definisce gli orari obbligatori su tutto il territorio veneto. Pesanti sanzioni per chi non si attiene alla norma

Era stato annunciato a novembre dello scorso anno e ne avevamo parlato anche sul nostro giornale. Ora il provvedimento è definitivo: nei giorni scorsi, infatti, la Regione Veneto ha pubblicato la DGR 2006/19 con le disposizioni attuative relative agli orari di “interruzione del gioco” delle new slot, da rispettare su tutto il territorio regionale per la prevenzione e contrasto della diffusione del gioco d’azzardo (come già previsto dalla L.R. n.38 del 10.09.2019). Il fine è quello di evitare che i giocatori si spostino da un comune all’altro del Veneto approfittando dei diversi regolamenti locali.

Questi gli orari stabiliti di interruzione del gioco: dalle ore 7.00 alle ore 9.00; dalle ore 13.00 alle ore 15.00; dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

Il mancato rispetto delle limitazioni all’orario è soggetto ad una sanzione da 500 euro a 1.500 euro per ogni apparecchio per il gioco.

Nel comunicare queste nuove disposizioni alle aziende socie interessate, l’Ufficio Commercio Interno di Confcommercio Vicenza ha riassunto la normativa vigente in una circolare nella quale si ricordano le principali disposizioni dettate dalla L.R. 38/2019 sulle New Slot. La circolare può essere scaricata, previo accesso all’area riservata con le proprie credenziali, cliccando sul seguente link.

Condividi

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinkedIn Invia questa pagina ad un amico
BANDO
BANDO
NEWS IMPRESENEWS IMPRESE
Vedi tutte >
CERCHI UN RISTORANTE?

Bar - Pizzerie - Locali da ballo

CERCHI UN HOTEL?