Dallo scorso 15 giugno 2025 ed entro il 14 agosto 2025 dovranno iscriversi al RENTRI:
Dalla data di iscrizione questi soggetti hanno l’obbligo di tenere i registri di carico e scarico in formato digitale, utilizzando i propri sistemi gestionali o i servizi di supporto messi a disposizione gratuitamente dal RENTRI.
Per maggiori informazioni è possibile consultare le schede informative presenti sul sito https://www.rentri.gov.it/it nella sezione "Supporto" nonché i tutorial e le presentazioni messe a disposizione dal RENTRI nella sezione “Formazione” della home page del sito stesso.
ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.