• Home 
  • Notiziario Sindacale 

ISCRIZIONE AL RENTRI PER LE AZIENDE CON PIÙ DI 10 E FINO A 50 DIPENDENTI

La scadenza per essere in regola è il prossimo 14 agosto. Vediamo chi sono i soggetti obbligati

giovedì 26 giugno 2025
ISCRIZIONE AL RENTRI PER LE AZIENDE CON PIÙ DI 10 E FINO A 50 DIPENDENTI ISCRIZIONE AL RENTRI PER LE AZIENDE CON PIÙ DI 10 E FINO A 50 DIPENDENTI

Dallo scorso 15 giugno 2025 ed entro il 14 agosto 2025 dovranno iscriversi al RENTRI:

  • gli enti e le imprese produttori di rifiuti pericolosi, con più di 10 e fino a 50 dipendenti,
  • gli enti e le imprese produttori di rifiuti non pericolosi nell’ambito di lavorazioni industriali, artigianali, derivanti dal trattamento di rifiuti, fanghi prodotti dalla potabilizzazione e da altri trattamenti delle acque e dalla depurazione delle acque reflue, nonché i rifiuti da abbattimento di fumi, dalle fosse settiche e dalle reti fognarie con più di 10 e fino a 50 dipendenti.

Dalla data di iscrizione questi soggetti hanno l’obbligo di tenere i registri di carico e scarico in formato digitale, utilizzando i propri sistemi gestionali o i servizi di supporto messi a disposizione gratuitamente dal RENTRI.

Per maggiori informazioni è possibile consultare le schede informative presenti sul sito https://www.rentri.gov.it/it nella sezione "Supporto" nonché i tutorial e le presentazioni messe a disposizione dal RENTRI nella sezione “Formazione” della home page del sito stesso.

ATTENZIONE: La notizia è riferita alla data di pubblicazione dell'articolo indicata in alto, sotto il titolo. Le informazioni contenute possono pertanto, nel corso del tempo, subire delle variazioni non riportate in questa pagina, ma in comunicazioni successive o non essere più attuali.

NEWS IMPRESE